Friggitrice piccola, grandi prestazioni

Cerchi una friggitrice piccola! Sei capitato nel posto giusto! In questo articolo vedremo quali sono i migliori modelli e le offerte dedicate. Iniziamo subito!

friggitrice piccola

Oggi non voglio parlare di un’azienda o un di un determinato modello. Voglio rivolgermi a chi ha un problema in particolare: lo spazio.

Può sembrare un particolare trascurabile, ma se hai poco spazio in casa capisci a cosa mi riferisco. Spesso e volentieri non troviamo lo spazio per cose ben più necessarie, figuriamoci per la friggitrice!

In realtà la friggitrice è un elettrodomestico più che utile. Friggere in padella significa riempire casa di cattivi odori, di fumo e anche di olio che, non si sa come, arriva anche nei posti più impensabili. Al fine di ogni frittura, non solo dovrai lavare i piatti, ma pulire anche tutta la cucina.

Con una friggitrice questo diventa solo un brutto ricordo. Grazie ai filtri i cattivi odori vengono limitati, mentre gli schizzi o l’olio che viene trasportato dal vapore acqueo, vengono archiviati.
Per non parlare poi della qualità della frittura. Hai mai visto le patatine fritte in padella? La crosticina che piace tanto è solo un’utopia e tutto è molle e con poco sapore. Insomma, se sei un amante del fritto, la friggitrice è d’obbligo.
Se hai problemi di spazio, tranquillo! Ci penso io al tuo problema con una friggitrice piccola!

Perché rinunciare a questa comodità quando il mercato è pieno di modelli che potrebbero fare al caso tuo?

Mini friggitrice

Se pensi che una friggitrice piccola, viste le dimensioni, sia anche meno prestante, ti sbagli. Tutto, infatti, è proporzionato. In più, spesso e volentieri, una friggitrice piccola ha anche due funzioni, includendo anche gli spiedi per la fonduta.

Ho quindi selezionato per te i modelli che mi hanno più colpita. Te li propongo qui di seguito, sperando che possa trovare tra questi una mini friggitrice che possa fare al caso tuo.

I vantaggi che avrai se ne acquisti una? Potrai finalmente friggere senza sporcare, senza cattivi odori pur non avendo il problema di riporre la tua friggitrice.

Eccoti i migliori modelli

Prima di andare più nel dettaglio, eccoti una carrellata dei migliori modelli di friggitrice mini:


Aigostar Fries 30IZD

Aigostar Fries 30IZD
  • friggitrice mini da 1,5 l;
  • potenza da 900 W .
Scopri l’offerta

Moulinex Freidora

Moulinex Freidora
  • friggitrice mini da 1 l;
  • potenza da 1000 W.
Scopri l’offerta

Clatronic FFR 2916

Clatronic FFR 2916
  • friggitrice mini da 1 l;
  • potenza da 1000 W.
Scopri l’offerta

Aicok Friggitrice Mini

Il primo modello che voglio presentarti è quello proposta dalla Aicok. Questa friggitrice piccola ha una capacità di un litro, caratteristica che la rende ottima non solo per chi ha poco spazio, ma anche per le famiglie poco numerose.
Nonostante le dimensiono mini, questo modello non rinuncia ad un design professionale. La scocca, realizzata in acciaio inossidabile, è molto resistente e facile da pulire.
Il coperchio è dotato di filtro e di un ampio oblò che ti permette di monitorare costantemente la cottura.

Vediamo le caratteristiche generali:

  • potenza: 900 watt;
  • capacità: 1.5 litri;
  • dimensioni: 20x23x20cm;
  • scocca in acciaio inossidabile;
  • vaschetta fissa.

Piccola pecca è proprio la vaschetta fissa, che rende meno agevole la pulizia, anche se, date le dimensioni, non risulta complicata.

Verifica qui se l’offerta è ancora disponibile.

Severin FR 2408 Mini

Ricordi quando, poco più su, parlavo di friggitrici con doppia funzione? A questo proposito ecco la friggitrice piccola della Severin, la FE 2408 Mini.
In dotazione a questo modello trovi anche gli spiedi che ti permettono di adoperare questa friggitrice come una fonduta.
Grazie a questa sua caratteristica la friggitrice piccola Severin è l’ideale per chi organizza spesso dei party in casa.

Vediamo le caratteristiche principali:

  • potenza: 840 watt;
  • capacità: 1 litro per 200 g di fritto;
  • dimensioni: 18,6 x 21,6 x 21,8 cm;

Credo che l’offerta speciale per questo modello sta per scadere, ma voglio inserirla lo stesso sperando che qualcuno possa approfittarne.

Friggitrici: piccole dimensioni, piccoli prezzi

A questo punto la tua vocina del risparmi si è attivata.
Perché spendere questi soldi? E se poi non la usi? È giusto porsi le dovute domande prima di fare qualsiasi acquisto e se pensi che alla fine non la userai, ti sconsiglio anche io di acquistare.
Va però detto che una friggitrice elettrica è un elettrodomestico che fa sempre comodo. Se hai ospiti a cena e vuoi friggere delle patatine, non dovrai sporcare nulla e in 5 minuti avrai fatto tutto.
Inoltre, i costi di questi modelli sono davvero accessibili, resi ancora più bassi dalle offerte lampo ce ho selezionato per te.
Inoltre, sulla qualità di questi prodotti ci scommetto, non solo perché ho avuto modo e piacere di testarne alcuni, ma anche i clienti che li hanno già acquistati sono rimasti entusiasti, lasciando decine e decine di feedback positivi. Non ci credi? Clicca sui link che trovi qui sotto e scoprilo!

Se stai già pensando ai costi anche in questo caso ho la risposta per te. Qui di seguito trovi le offerte per i migliori modelli di friggitrice piccola:
Ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2021 3:01