Philips Airfryer Turbostar HD9621/90: friggi senza olio!

Ciao e benvenuto sull’articolo dedicato alla friggitrice ad aria Philips Airfryer Turbostar HD9621/90.

Questa friggitrice, dalle dimensioni extra large, ha riscosso un’incredibile successo. Oltre all’innovativo metodi di cottura, a colpire i possessori è l’incredibile versatilità della Philips HD9621/90, che si presta anche alla preparazione di dolci.

Caratteristiche tecniche
  • potenza: 1425 watt;
  • capacità: 1 litro;
  • cuoce con poco olio o senza;
  • diverse modalità di cottura: frigge, griglia sforna;
  • componenti lavabili in lavastoviglie.
8 Total Score

I miei voti

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Temperatura
8
Funzioni extra
8
 
La friggitrice ad aria Philips Airfryer Turbostar HD9621/90 è ora in offerta su Amazon. Approfittane prima che scada!
Philips HD9652/90 Airfryer XXL -27%

Philips HD9652/90 Airfryer XXL

Spedizione Gratuita
218,99 299,99
24 nuovi da €218,99
2 usati da €164,24
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2021 17:34

Il vantaggio della friggitrice ad aria

È inutile negarlo, i cibi fritti sono tra i più buoni in assoluto.
La croccantezza, l’odore e anche il colore, li rendono così appetibili che facciamo fatica a smettere di mangiarli.
Prendiamo ad esempio un normale pacco di patatine. Quante volte ti è capitato di finirne uno senza neanche accorgertene?
Ma come tutte le cose più buone, la frittura è un tipo di cottura che andrebbe limitato al massimo. È vero che per certi processi metabolici è consigliato consumare, di tanto in tanto, della frittura, ma non bisogna mai esagerare.
Diventa poi molto difficile rinunciare alla frittura, soprattutto quando si è in comitiva.

Se poi, non vuoi o non puoi mangiare cibi fritti, per i più svariati motivi, ti consiglio di continuare al leggere, perché ho quello che fa per te.
Non mi rivolgo soltanto a chi ha problemi di salute o di linea, ma anche a chi vuole un dispositivo che sia multiuso. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

A quale soluzione mi riferisco? Alla Philips Airfryer Turbostar, una friggitrice ad aria che ti permette di preparare in men che non si dica pietanze prelibate.
Non hai mai sentito parlare di friggitrici ad aria? In pratica potrai “friggere senza olio“. Troverai maggiori informazioni nel paragrafo qui sotto.

Come funziona

Ma qual è la particolarità delle friggitrice Philips Airfryer Turbostar? In pratica, a differenza delle normali friggitrici ad immersione, la Philips utilizza l’aria cala come conduttore di calore. Questa viene forzata all’interno della camera di cottura permettendo così la cottura dei cibi.

Il vantaggio? Quello di ottenere cibi dalla consistenza uguale a quella delle pietanza fritte, ma senza aggiunta di grassi. Questo vuol dire che non dovrai più rinunciare a patatine “fritte” o tante altre squisitezze.
La consiglio soprattutto a chi a poco tempo perché cuoce velocemente e in maniera uniforme. Non si creeranno cattivi odori o schizzi, così la tua cucina rimarrà pulita.

Certo, la prima cosa che magari viene in mente pensando alla friggitrice sono le patatine fritte. Con la Philips Airfryer Turbostar quello che puoi preparare non ha limiti: pollo verdure o pesce. Tutto verrà cucinato alla perfezione, grazie alla possibilità di regolare il termostato.

Un accessorio super versatile

Definire la Philips HD9621/90 Airfryer “friggitrice” è riduttivo. Grazie ai diversi accessori, combinati all’innovativo metodo di cottura, grigliare e “cuocere al forno” sarà facilissimo. Sono infatti disponibili sia la bistecchiera, ricca di fori che permettono all’aria calda di circolare e ai grassi di defluire, e l’accessorio per la cottura al forno. Vuoi arrostire? nessun problema! Puoi dotare la tua Philip Airfryer dell’apposita griglia. Qui sotto trovi i link che ti permettono di verificare la disponibilità ed il prezzo di ognuno:

Philips airfryer turbostar: prezzo

Ovviamente la qualità si paga, soprattutto quando offre delle caratteristiche come quella della Philips Airfryer TurbostarHD9621/90. Questa friggitrice, infatti, non è tra le più economiche, ma mi rendo conto che potrebbe essere una soluzione per molti. Se ad esempio lavori, ma non vuoi rinunciare a piatti gustosi, la Philips HD9621/90 Airfryer è sicuramente un’ottima alleata.
Se poi hai dei bambini a casa che fanno capricci, grazie a questa friggitrice potresti preparare verdure dall’aspetto e dal sapore sicuramente più invitanti.

Il mio consiglio? Approfitta dell’offerta proposta da Amazon, è imperdibile!

La gamma Airfryer

Leggi le recensioni dedicate alla gamma Philps Airfryer: