Philips Airfryer XL HD9240/90: facile, veloce e versatile

Ciao e benvenuto sull’articolo dedicato alla friggitrice ad aria Philips Airfryer XL HD9240/90.

Il suo innovativo sistema di cottura la rende uno strumento super versatile. Non solo patatine fritte, ma anche pollo arrosto e dolci.

La Philips HD9240/90 Airfryer XL è dotata di display LCD dal quale è possibile scegliere facilmente le diverse opzioni.
Oltre ad essere semplice da utilizzare è anche eccezionalmente facile da pulire.

Caratteristiche tecniche
  • potenza di 2100 Watt;
  • capacità di 1,2 Kg;
  • spegnimento automatico;
  • cestello lavabile in lavastoviglie;
  • programmi di cottura automatici.
8 Total Score

I miei voti

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Temperatura
8.5
Funzioni extra
9
 
Acquista oggi la tua friggitrice ad aria e risparmia grazie all’offerta Amazon:
Philips Airfryer XL HD9240/90

Philips Airfryer XL HD9240/90

Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2021 16:05

Molto di più che una friggitrice

Le friggitrici ad aria stanno sempre più prendendo piede. La loro capacità di “friggere” con pochissimo olio è davvero molto apprezzata. I vantaggi sono molteplici:

  • i cibi sono più leggeri
  • si risparmia olio
  • non si ha il problema di smaltire l’olio

Oltre a questi vantaggi ve ne sono anche altri.

Definire la Philips Airfryer XL HD9240/90 è, infatti, riduttivo. Il sistema di cottura tramite la tecnologia Rapid Air, permette di utilizzarla come un efficientissimo fornetto che ha dalla sua una cottura uniforme e rapida.
Quindi non solo patatine fritte, ma anche patate o pollo arrosto, verdure gratinate, pizze e dolci.

Proprie per le diverse cotture sono stati ideati diversi accessori. Uno dei più venduti è il kit per la pizza, grazie al quale potrai ottenere in pochi minuti una fragrante pizza. Questo accessorio può essere impiegato anche per scaldare o scongelare.

Nel kit che ti ho sopra linkato sono prenderti anche teglie che potrai utilizzare per la preparazione di torte e tanto altro

Il vantaggio di cuocere con questa friggitrice, però, non sta solo nella rapidità di cottura, ma anche nella pulizia. Non ci sono schizzi di olio ed anche gli odori sono limitati al massimo.
Inoltre, grazie alle varie componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie, anche la pulizia della friggitrice risulta essere estremamente semplice.

Programmi di cottura, app e ricettario

La Philips Airfryer XL HD9240/90 è quindi uno strumento versatile ed è indicato sia agli amanti della cucina, sia a chi cucinare non piace proprio. I primi potranno avvalersi della sua rapidità ed efficienza per preparare gustosi banchetti, mentre i secondi potranno approfittare dei programmi automatici, dell’app e del ricettario che trovi in dotazione. Grazie a questi strumenti sarai guidato passo passo e gli errori saranno scongiurati.

L’ottima capacità del cestello che, ricordo, è di 1,2 Kg, ti permetterà di preparare una quantità di cibo sufficiente per 5 persone.

Philips HD9240/90 Airfryer XL: il prezzo

La friggitrice ad aria Philips hd9240/90 Airfryer XL fa la differenza in cucina. Potrai avvalerti delle sue tante funzione, della sua facilità di utilizzo e della sua rapidità per preparare gustosi piatti per tutta la famiglia.
Il vantaggio più grande? Ottenere una frittura più leggera grazie al suo innovativo sistema che “frigge grazie all’aria”.

Che questa friggitrice sia un prodotto ben riuscito lo dicono anche le tantissime recensioni che potrai leggere cliccando sul link che trovi qui sotto:

La gamma Philip Airfryer

Leggi le recensioni dedicate alla gamma Philps Airfryer: