Friggitrice Princess: qualità ad ottimi prezzi

Ciao e benvenuto sull’articolo dedicato alle friggitrici Princess.
Questo marchio, seppur meno noto rispetto a marchi come De’Longhi, Imetec o Ariete, produce delle friggitrici di ottima qualità e che vengono molto apprezzate dagli acquirenti.

friggitrice princess

La gamma di friggitrici Princess è davvero completa e, oltre alle classiche friggitrici ad immersione, troviamo anche i modelli ad aria, che hanno come vantaggio quello di friggere con pochissimo olio.
Ma non solo. Se hai delle esigenze particolari, la Princess produce anche i modelli a due vaschette, l’ideale se organizzi spesso party in casa.

Insomma, Princess è un’azienda molto attenta alle esigenze della sua clientela, anche le più particolari.

Varietà, qualità e prezzi decisamente vantaggiosi. Un’altra caratteristica delle friggitrici Princess è, infatti, il buon rapporto qualità/prezzo.

Proprio qui di seguito ho inserite le friggitrici Princess con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Non perderti le offerte proposte da Amazon per le friggitrici Princess.
Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2021 23:05

I modelli più venduti

Proprio per darti un’idea più chiara della qualità e della praticità delle friggitrici Princess, qui di seguito troverai i modelli più venduti accompagnati da una breve descrizione e dalla migliore offerta attualmente attiva.
Cominciamo subito!

Princess 182626 Family

Il primo modello è un classico, una friggitrice ad immersione che per la sua capacità è l’ideale per chi ha una famiglia numerosa, ma anche per chi organizza spesso delle feste.

La friggitrice Princess Family ha infatti una capacità di ben 3 litri, che ti permette di friggere circa 2 Kg di cibo.
Mi è piaciuta molto anche la scocca, interamente realizzata in acciaio. Il design è molto professionale.

A chi la sconsiglio? A chi ha problemi si spazio. È chiaro che con una capacità del genere, le dimensioni non sono esattamente compatte.

Vediamo le caratteristiche principali:

Caratteristiche tecniche
  • potenza: 2000 watt;
  • capacità: 3 litri;
  • scocca in acciaio satinato;
  • vaschetta estraibile.

Va detto che questa friggitrice non ha un filtro, quindi ti consiglio di utilizzarla vicino alla cappa d’aspirazione della tua cucina. Per gli schizzi invece vi è un coperchio che evita la fuoriuscita dell’olio.

Princess 183028 con doppia vaschetta

Ed eccoci giunti al mio modello preferito, la friggitrice Princess con doppia vasca.
Non confonderla con il doppio cestello. Se, infatti, le friggitrici con doppio cestello hanno due cestelli ma un unica vasca, la friggitrice Princess doppia vasca, presenta due vasche distinte e separate.

Cosa vuol dire? Vuol dire che potrai friggere contemporaneamente due pietanze completamente diverse.
Un esempio? Potresti avere allo stesso tempo crocchette di patate e chele di granchio, pronte allo stesso tempo per un antipasto davvero sfizioso.

È proprio a questo che mi riferivo quando ti dicevo che, per certi modelli, non ti è possibile trovare l’equivalente delle aziende più famose.

Certo, questa friggitrice Princess la consiglio a chi ha delle esigenze particolari. Se organizzi spesso feste è sicuramente la scelta migliore. Due vasche corrispondono a due diverse resistenze, regolate da due diversi termostati. Questo significa che all’occorrenza potrai utilizzare solo una o entrambe le vaschette, accendendo quindi una o due resistenze.

Vediamo le caratteristiche principali:

Caratteristiche tecniche
  • potenza: 3600 watt;
  • capacità: 2×3 litri;
  • scocca in acciaio;
  • vaschette amovibili;
  • possibilità di utilizzare una o entrambe le resistenze.

Princess Aerofryer: le friggitrici senza olio

Fin’ora abbiamo parlato di friggitrici tradizionali, ovvero i modelli che friggono per immersione. Ma, come ti ho accennato all’inizio, la Princess propone anche le friggitrici ad aria, sempre più in voga negli ultimi anni.
Quando scegliere una friggitrice ad aria? Se sei un’amante della frittura ma vuoi limitare il consumo di grassi. Inoltre, la friggitrice della quale sto per parlarti, è un accessorio multi-funzione che va oltre alla semplice frittura.
Come? Non sai esattamente cosa sia una friggitrice ad aria? Si tratta di un innovativo modello che ti permette di ottenere una frittura con pochissimo olio. Questa capacità è data dall’aria rovente che, anche con poco olio, permette di ottenere una deliziosa crosticina. La Philips è la maggiore azienda produttrice di questi modelli, ma i costi sono un po’ alti.
Ti propongo quindi la friggitrice Princess ad aria.
Ma la friggitrice Princess ad aria, avrà le stesse prestazioni di quelle firmate Philips? È questa la domanda che ti sta frullando in testa? La risposta è sì!
Io ho avuto il piacere di vedere in azione la friggitrice Princess ad aria da un conoscente che ha optato per questo modello proprio perché le Philips erano un po’ irraggiungibili per lui.

La friggitrice Princess ad aria non solo frigge, ma griglie a sforna. Le sue funzioni sono più simili a quelle di un multicooker.
Puoi optare tra diversi programmi di cottura grazie al pannello di comando molto intuitivo. È integrato anche un display che ti permette di tenere sotto controllo temperatura e timer.
Ecco i modelli:


Princess Aerofryer 182020

Princess Aerofryer 182020
  • 1500 W
  • programmi automatici
  • capacità di 3,2 l
Leggi la recensione

Princess Aerofryer 182021

Princess Aerofryer 182021
  • 1400 W
  • programmi automatici
  • capacità di 3,2 l
Leggi la recensione

Princess Family 182050

Princess Family 182050
  • 1700 W
  • programmi automatici
  • capacità di 5,2 l
Leggi la recensione

Princess Aerofryer 182025

Princess 182025
  • 1500 Watt
  • programmi automatici
  • capacità di 4,5 l
Leggi la recensione

Caratteristiche tecniche
  • potenza: 1500 watt;
  • capacità: 3.2 litri;
  • diverse modalità di cottura: frigge, griglia, sforna;
  • facile da pulire;
  • non produce cattivi odori.
Vuoi queste ottime prestazioni ad un altrettanto ottimo prezzo? Allora approfitta dell’offerta speciale che ho selezionato per te. Visualizzala prima che scada.

Altro modello molto interessante è la Princess Air Fryer xl, adatta ad una famiglia numerosa.

Friggitrice Princess: prezzo e conclusioni

Lo so, come per ogni cosa prima di acquistarla entra in campo la nostra vocina del risparmio. È giusto porsi delle domande, come ad esempio “la utilizzerò?”.
Se c’è una cosa che non mi piace è lo spreco sia di denaro che di “risorse”. Se acquisti una friggitrice ma non ne hai realmente la necessità stai solo spendendo soldi e sprecando un elettrodomestico che non utilizzerai mai, un vero peccato.
Se invece reputi che la friggitrice ti sia utile, allora procedi tranquillamente. Dal canto mio posso solo dirti che con una friggitrice si riducono gli odori e la cucina rimane pulita. In più il fritto è impeccabile.

Se poi parliamo delle friggitrice Princess ad aria, non posso fare a meno di consigliartela: cuoce in maniera efficiente e veloce. Ottima se lavori e soprattutto non dovrai rinunciare a cibi dalla fragranza unica.

Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2021 23:05