Princess Digital Aerofryer xl 182020: tante funzioni, un unico accessorio

Ciao e benvenuto sulla recensione della friggitrice ad aria Princess Digital Aerofryer xl 182020.

Questo modello è un’ “Amazon choice” in quanto ha ricevuto numerose recensioni positive e gode anche si un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Capiente (riesce a preparare 5 porzioni per volta), facile da utilizzare e super pratica, questa friggitrice è un accessorio che in cucina fa la differenza. Le modalità di cottura sono infatti diverse e permettono l’utilizzo di questa Princess in qualsiasi situazione.

Caratteristiche tecniche
  • potenza di 1500 Watt;
  • capacità di 3,2 l;
  • programmi automatici;
  • auto-spegnimento;
  • pannello di comando con display LCD;
  • frigge, cuoce e sforna.
8.5 Total Score

I miei voti

Rapporto qualità/prezzo
8
Cottura
8.5
Funzioni extra
9
 
Acquista la friggitrice multi-funzione Princess 182020 Digital Aerofryer xl ad un prezzo speciale:
Princess Digital Aerofryer XL 182020

Princess Digital Aerofryer XL 182020

Spedizione Gratuita
86,99
3 nuovi da €86,99
25 usati da €61,96
Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2022 23:50

Una friggitrice multi funzione

Chiamare la Princess Digital Aerofryer xl 182020 è riduttivo. Si tratta piuttosto di uno strumento che vanta molteplici funzioni e che può tornarti utile in svariate ricette.
Questa versatilità della Digital Aerofryer xl è data dal sistema di cottura che non si avvale dell’immersione dell’olio ma della convenzione dell’aria calda.

Il vantaggio più immediato riguarda però la frittura: questa tipologia di friggitrici, infatti, è stata ideata per permetterci di gustare cibi fritti con meno grassi.
L’impiego dell’olio è infatti, limitato a qualche cucchiaio. L’olio che impregna tutta la pietanza (patatine, crocchette, ecc.) verrà riscaldato dall’aria rovente e, così, andrà a “friggere” la superficie della pietanza.

Oltre che a regalarci una frittura più leggera, la Digital Aerofryer xl 182020 ci evita il fastidioso compito di smaltire l’olio.

Il fatto che questa friggitrice non necessita si olio ti consentirà di adoperarla in diverse situazioni. Vuoi preparare patate arrosto o pollo? Potrai farlo e potrai anche grigliare la carne, cuocere la pizza o preparare un dolce. Come? Scopriamolo nel paragrafo successivo.

Intuitiva grazie al pannello di comando

Princess Digital Aerofryer xl 182020 funzioni

Dando un’occhiata più attenta alla Princess Digital Aerofryer xl non si può fare a meno di notare il pannello di commando. Questo è ricco di comandi ma, al contempo, molto intuitivo.
Da qui è possibile gestire tutte le funzioni della friggitrice come il timer e la temperatura.
Ti sarà inoltre possibile selezionare le modalità di cottura automatiche che, impostando automaticamente tutte le funzioni, ti permetteranno di rilassarti mentre la tua cena si sta cuocendo.

Un piccolo difetto, comune a quasi tutte le friggitrici di questa tipologia riguarda il cestello. Questo, infatti, non gira, per cui è necessario rimestare di tanto in tanto per permettere una cottura più omogenea.

Dalla sua ha invece la praticità: gli odori sono limitati al massimo e gli schizzi che sporcano la tua cucina saranno solo un ricordo. Inoltre la Princess 182020 Digital Aerofryer xl è facilissima da pulire grazie al cestello amovibile.

Digital Aerofryer xl by Princess: il prezzo

La Princess 182020 Digital Aerofryer xl è una friggitrice multi funzione che torna utile in svariate situazioni. Dalle patatine fritte alla carne, dal dolce al pesce, tutto verrà cucinato con pochi odori e senza sporcare.
Intuitiva grazie al suo pannello di comando è anche molto semplice da pulire.
Ma che costo ha tutto ciò? Anche per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo non si può che rimanete piacevolmente colpiti. Si tratta, infatti, di una delle friggitrici ad aria più economiche (al pari delle funzionalità).

Per scoprire il prezzo della Princess 182020 e l’offerta attualmente attiva, non ti resta che cliccare sul link che trovi qui sotto: