Princess Family 182050 Aerofryer: un vantaggioso rapporto qualità/prezzo

Ciao e benvenuto sulla recensione della Princess Family 182050 Aerofryer. Si tratta di una friggitrice ad aria che, grazie alle sue caratteristiche, si rivela essere molto utile in qualsiasi situazione. È quindi uno strumento versatile che ti permetterà di friggere, sfornare e grigliare, il tutto senza sporcare o produrre cattivi odori.

Si tratta di un modello apprezzato che ha ricevuto tantissime recensioni positive che gli sono valse l'”Amazon Choice”, etichetta attribuita ai prodotti che godono di una certa fama e che presentano un rapporto qualità/prezzo vantaggioso.

Caratteristiche tecniche
  • potenza di 1700 Watt;
  • capacità di 5,2 l;
  • programmi automatici;
  • facile utilizzo grazie al pannello di comando con display LCD;
  • cestello amovibile e lavabile in lavastoviglie.
8.5 Total Score

I miei voti

Rapporto qualità/prezzo
8
Cottura
8.5
Funzioni extra
9
 
Non perderti l’offerta proposta da Amazon che ti permette di risparmiare sull’acquisto della Princess Family Aerofryer 182050:
Princess Family 182050 Familial -14%

Princess Family 182050 Familial

Spedizione Gratuita
94,33 109,99
4 nuovi da €94,33
24 usati da €71,46
Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2023 7:56

Ideale per le famiglie numerose

Princess Family 182050 cottura

Hai una famiglia numerosa o sei solito organizzare feste in casa? Bene, la friggitrice ad aria Aerofryer Princess Family 182050 è il modello che fa per te.
Con il suo cestello da 5,2 litri ti sarà possibile preparare grandi quantità i cibo in una sola volta. E se stai pensando solo alle patatine ti sbagli di grosso.
La Princess Family 182050 non necessità dell’olio per funzionare. Si tratta, infatti, di una friggitrice che sfrutta la convenzione di aria calda per cuocere. Ti sarà possibile sfruttare questa caratteristica in numerose situazioni: pizza, pesce, verdure ma anche dolci, crocchette e tanto altro.

Facile da utilizzare

Altro punto a favore della Princess Family 182050 è la facilità di utilizzo.
Dotata di un pannello di comando con display LCD, ti renderà facile la navigazione tra le diverse opzioni ed il settaggio di timer e temperatura.

Per le sue caratteristiche, la Princess 182050 è adatta non solo a chi ama cucinare, ma anche a tutti coloro che, pur non avendo voglia o tempo, non vogliono rinunciare ad una cena sana e gustosa.

Seppur capiente, il cestello ha comunque dimensioni nettamente ridotte rispetto ad un forno tradizionale, caratteristica che gli permette di raggiungere prima la giusta temperatura e di cuocere in minor tempo. La produzione di odori è limitata e non produce schizzi. Tutto ciò si traduce in velocità e pulizia.
Una volta utilizzata, il cestello potrà essere rimosso e lavato in lavastoviglie.

Princess 182050: conclusioni e prezzo

La Princess Family 182050 è una friggitrice ad aria che ha conquistato numerosi clienti per le sue ottime caratteristiche: è capiente, è facile da utilizzare ed offre buone performance, il tutto ad un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale.

Per scoprire il prezzo della Princess 182050 ed approfittare dell’offerta proposta da Amazon, non ti resta che cliccare sul link che trovi qui sotto: