
Ultimamente mi sono molto dedicata al tema “frittura senza olio”. Lo so, suona strano anche a sentirlo, ma se hai letto alcuni dei miei articoli, sai già di cosa sto parlando.
Finalmente hanno inventato un dispositivo che permette di mangiare cibi che hanno la consistenza delle pietanza fritte, ma senza olio! È un po come se inventassero la cioccolata senza calorie 😀 .
Scherzi a parte, queste friggitrici sono davvero un ottimo strumento da avere in cucina. Perché? Perché permettono di cucinare in men che non si dica, senza creare odori e senza olio che va a finire ovunque.
In questo articolo voglio dedicarmi ad un modello in particolare, la Princess Aerofryer Xl, che mi ha lasciata molto colpita per le sue caratteristiche d’alto livello.
Sei stupito che non sia di un più ben noto marchio? In realtà anch’io ero molto scettica, ma quando l’ho vista in funzione mi sono ricreduta.
Princess Digital Aerofryer xl: caratteristiche d’alto livello
Le caratteristiche della friggitrice Princess Aerofryer Xl sono talmente buone che questo modello non ha nulla da invidiare alle ben più note (e anche più costose) Friggitrici ad aria Philips.
Questa friggitrice colpisce già per l’aspetto. Il design, seppur lineare è molto curato. Risalta il pannello di controllo sormontato dall’ampio display.
Sono tante le modalità di cottura tra cui puoi optare, ma tutte ti garantiscono una cucina gustosa e con pochi grassi.
Consiglio la Princess Aerofryer Xl a chi lavora e ha la necessità di un dispositivo che possa soddisfare le esigenze di un’intera famiglia.
Sebbene la denominazione di questo dispositivo sia “friggitrice”, io lo definirei più un multicooker. Se pensi che sia possibile realizzare solo patatine o crocchette, sei ben lontano dalle reali potenzialità della Princess Aerofryer Xl.
Per farti capire meglio, ti preannuncio che nella confezione trovi in dotazione una griglia. Questo vuol dire che potrai grigliare hamburger, polpette o tutto quello che ti passa per la testa.
- potenza: 1500 watt;
- capacità: 3.2 litri per ben 5 porzioni;
- diverse modalità di cottura: frigge, griglia e sforna
La Princess Aerofryer Xl è quindi consigliata per tutti coloro che non hanno tempo ma non vogliono rinunciare ad una cucina gustosa ma leggera.
La sconsiglio invece a tutti quelli che pensano di non utilizzarla spesso. Sarebbe un peccato avere la Princess Aerofryer Xl e non utilizzarla e, in più, sarebbe anche uno spreco di denaro.
Princess Aerofryer xl: prezzo
E sì, perché date le caratteristiche della Princess Aerofryer Xl non ci si può certo aspettare che sia economica. Ma per fortuna ci sono io che con le mie ricerche riesco a scovare offerte imperdibili. Non ti garantisco che sia ancora attiva e per controllare ti basterà cliccare sul link che trovi qui sotto.
Così facendo potrai anche leggere le tantissime recensioni positive di chi ha già acquistato la Princess Aerofryer Xl, un’ulteriore riprova della qualità di questa friggitrice.

Princess Friggitrice ad Aria Calda Family XXL
Spedizione Gratuita32 usati da €79,74
- Meno calorie: griglia, arrostisci e cuoci i tuoi piatti preferiti con meno calorie usando solo aria calda, ma mantenendo la stessa croccantezza di una friggitrice convenzionale
- Capienza XXL: la alta capacità 5.2 litri e potenza 1700 watt permettono di cuocere patatine per tutta la famiglia in una sola volta e ampliano le tue possibilità in cucina
- Doppio cestello e lavaggio semplificato: il sistema di cestelli rimuovibili Princess rende il lavaggio un gioco da ragazzi