Severin FR 2455: pratica e compatta

Ciao e benvenuto sulla recensione della friggitrice ad aria Severin FR 2455.
La prima caratteristica che non si può fare a meno di notare è senza dubbio il design che la rende perfetta per coloro che vogliono tenerla sempre a portata di mano sul piano di lavoro.

Si tratta, inoltre, di una friggitrice ad aria calda. Il suo cestello da 1,8 litri è l’ideale per chi vive da solo o per un nucleo famigliare di 2-3 persone.

Ma il vantaggio più grande riguarda proprio la frittura: basta poco olio per ottenere pietanze fragranti e leggere.

Caratteristiche tecniche
  • potenza da 1300 Watt;
  • capacità di 1,8 l;
  • pannello di commando in touch con display LCD;
  • temperatura regolabile da 80 a 200°C.
8.5 Total Score

I miei voti

Rapporto qualità/prezzo
8
Cottura
8.5
Funzioni extra
9
 
Approfitta dell’offerta proposta da Amazon e risparmia sull’acquisto:
Severin FR 2455 -5%

Severin FR 2455

Spedizione Gratuita
74,33 78,78
7 nuovi da €74,00
Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2021 22:51

Eccezionalmente pratica

Severin FR 2455 display

La friggitrice Severin FR 2455 è la più piccola della gamma Severin. Il suo cestello è da 1,8 l ed è l’ideale per preparare piccole quantità di cibo.
Nel complesso le dimensioni sono compatte, caratteristica che ti permette di tenere questa friggitrice ad aria sul piano da lavoro senza che crei troppo ingombro.
A questo contribuisce il design davvero ben curato che, grazie alle linee semplici e moderne, una finitura lucida ed il display LCD touch rende molto gradevole questa friggitrice ad aria.

Ma a rendere speciale questa friggitrice è l’innovativo sistema che utilizza l’aria calda per poter friggere i tuoi cibi preferiti. Questo sistema richiede una quantità minima di olio, per piatti gustosi e leggeri.
Inoltre è possibile utilizzare questa friggitrice ad aria in molteplici situazioni: pizza, focacce, pollo, pesce e verdure potranno essere cotti in poco tempo e senza sporcare. E sì, perché il vano cottura a cassetto impedisce che possano fuoriuscire schizzi o liquidi derivanti dalla cottura.

Infine è impossibile non parlare della pulizia. Una volta finito di utilizzarla ti basta un panno umido per pulire la scocca esterna, mentre il cestello amovibile è lavabile in lavastoviglie.

Insomma, la Severin FR 2455 è uno strumento davvero eccezionale che è possibile tenere sempre a portata di mano e che ti permetterà di cuocere senza sporcare.

Severin FR 2455: conclusioni e prezzo

La Severin FR 2455 è una friggitrice ad aria caratterizzata da un design ben curato e da funzioni semplici ed efficaci.
È possibile utilizzarla in qualsiasi situazione: friggere, cuocere un dolce o grigliare delle verdure sarà un processo veloce e pulito.

Per avere informazioni riguardo il prezzo e l’offerta dedicata, non ti resta che cliccare sul link che trovi qui sotto:

La gamma Severin

Scopri la gamma di friggitrici ad aria Severin: