Friggitrice De’Longhi: ce n’è per tutti i gusti

Friggitrice De'Longhi

La De’Longhi è una delle aziende Leader nel campo dei piccoli elettrodomestici. La qualità dei suoi prodotti è sempre al top ed è per questo che mi sono voluta occupare delle friggitrici proposteci da questo noto marchio.

In realtà, ti sembrerà strano, non avevo mai provato una friggitrice De’L’onghi. Qualche mese fa ho però deciso di acquistare una tipologia di friggitrice particolare che produce solo la De’Longhi.
Dopo aver acquistato questo misterioso modello, che ti rivelerò dopo, devo dire che mi è venuta voglia di documentarmi meglio sui modelli proposti dalla De’Longhi.

Come potrai vedere tu stesso, le recensioni lasciate dai clienti sono sempre ottime, fatto che conferma ancora una volta l’affidabilità di questa azienda.

Sei curioso di scoprire quale modello di friggitrice De’Longhi ho acquistato?
Sei curioso di scoprire anche i migliori modelli proposti dalla De’Longhi?
Allora continua a leggere!

De’Longhi: friggitrice sempre dalle ottime prestazioni

La De’Longhi si propone di proporre sempre prodotti di qualità, ma non solo.
I suoi prodotti si contraddistinguono anche per un’accurata ricerca, per offrire ai suoi clienti modelli sempre più avanzati, volti all’efficienza, sia nella cottura, sia nel risparmio. Come faccio a dire questo? È vero, non conosco di certo il signor De’Longhi, ma basta osservare i suoi prodotti per capire che effettivamente è così.

A dimostrarlo è ad esempio la linea Rotofry, che comprende diverse friggitrici che ti fanno risparmiare ben il 50% di olio! Questo grazie ad un cestello inclinato rotante, che tuffa e rituffa le pietanze nell’olio bollente.

Consiglio assolutamente l’acquisto di questa friggitrice De’Longhi soprattutto a chi ne fa un uso intensivo. Se rientri in questo caso, immagina la quantità di olio che potresti risparmiare.

Friggitrice elettrica De’Longhi: il modello che ho scelto io

Il modello di friggitrice De’Longhi che ho scelto io appartiene proprio alla linea Rotofry. Si tratta del modello Rotofry F28533.W1. L’ho scelta perché è la via di mezzo tra tutti i modelli della linea Rotofry, almeno per quanto riguarda i prezzi.

Con questa friggitrice De’Longhi ho realizzato le alette di pollo fritte e devo dire che il risultato mi ha entusiasmata: doratura perfetta e panatura croccante.
Per non parlare del sistema che permette di svuotarla in maniera semplicissima: basta aprire l’apposito tubicino e l’olio inizia a defluire.

Eccoti le caratteristiche principali:

  • potenza: 1800 watt;
  • capacità: 1.2 l;
  • cestello rotante e inclinato;
  • sistema easy clean: per uno svuotamento veloce.

Ecco qui l’offerta a cui ho aderito. Spero sia ancora disponibile affinché possa approfittarne anche tu.

Friggitrice De’Longhi: gli altri modelli

La De’Longhi non produce solo friggitrici con cestello rotante e se vuoi optare per un modello tradizionale, qui sotto ti mostro quali sono i migliori.

La friggitrice De’Longhi F26237.W1 è un modello di friggitrice tradizionale. La capacità e di 2.3 litri, quindi va bene per una famiglia di medie dimensioni.
Sul coperchio troviamo un piccolo oblò che ci permette di verificare la cottura e un sistema di filtri ricambiabili.
Perché ho scelto questa friggitrice? Perché ha la particolarità di avere tutto l’apparato elettrico amovibile, compreso il tasto per l’accensione. In questo modo potrai pulire alla perfezione non solo la vaschetta ma anche la scocca.

Spero che l’offerta che ho selezionato per te sia ancora attiva. Verificala qui.

L’altro modello di friggitrice De’Longhi che voglio proporti è la F13235 Total Clean. Anche in questo caso si tratta di una friggitrice con l’unità elettrica rimovibile così da poter lavare in lavastoviglie l’intera friggitrice.
Se il modello che abbiamo appena visto è indicato per medie e grandi famiglie, in questo caso si tratta di una friggitrice con una minore capacità: appena 1.3 litri, quindi ottima per famiglie poco numerose o per chi frigge molto di rado.

A questo link trovi l’offerta che ho selezionato per te.

Se cerchi il risparmio e buone prestazioni allora la friggitrice  De’Longhi F13205 è quello che fa per te. Anche in questo caso parliamo di una friggitrice piccola, la cui capacità è di 1.2 litri.
Nonostante il costo super accessibile, non mancano il termostato regolabile, il filtro sostituibile e l’oblò che ti permette di verificare la cottura.

Verifica qui se l’offerta è ancora disponibile.

Ed eccoci giunti all’ultimo modello. Ho riservato il pezzo migliore come gran finale. Sto parlando del De’Longhi multicooker.

Di cosa si tratta? Il nome lascia già intendere qualcosa. Il multicooker De’Longhi è uno strumento dai mille utilizzi che ti permette sì di friggere, ma anche di realizzare moltissime altre preparazioni grazie ai suoi programmi preimpostati e alla pala mantecatrice.

Ma cosa è possibile realizzare con il multicooker De’Longhi? Praticamente di tutto, visto che oltre a friggere, griglia e sforna. Puoi realizzare pizze, torte, sia salate che dolci, e tutto quello che la tua fantasia ti suggerisce.

Date le tantissime funzioni, il multicooker De’Longhi non è dei più economici. Ho quindi deciso di fare delle ricerche e ho trovato un’offerta molto interessante che trovi a questo link.

Conclusioni

Spero che questo mio articolo ti sia stato utile. A me si, perché questa ricerca mi ha portato a scoprire delle friggitrici dalle ottime prestazioni, anche nei casi più economici, e con caratteristiche che cercano di accontentare proprio tutti.
Sperando che tra queste tu possa trovare la friggitrice De’Longhi più adatta a te, ho inserito nell’articolo diversi link, grazie al quale potrai approfittare delle migliori offerte attive in questo momento.

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2020 18:46